La Seconda Generazione di un Bestseller internazionale

Nati come evoluzione della serie EvoMaxX, i diffusori Evo2MaxX offrono nuovi ed avanzati algoritmi di processamento digitale per un netto miglioramento della qualità del suono e dell’SPL massimo soprattutto alle basse frequenze ed elevati volume di ascolto.

 

Il suono è più rilassante e naturale ed i nuovi 4 DSP preset con equalizzazioni e protezioni dinamiche assicurano la massima versatilità di utilizzo adattando il timbro del diffusore alle esigenze dell’utilizzatore. Altoparlanti custom ad alta efficienza ed escursione, potenti finali in classe D con alimentazione switching ancora più affidabili completano i plus che caratterizzano la nuova serie.

Il miglioramento delle prestazioni, la trasportabilità e l’aumento del rapporto qualità prezzo sono i target che hanno ispirato questa serie di diffusori professionali con box in polipropilene adatti sia in applicazioni live per l’alta potenza e la leggerezza che in installazioni fisse grazie alle predisposizioni del cabinet. Il taglio monitor ed il preset di equalizzazione dedicato le rendono anche molto efficaci come stage monitor.

Per estendere le prestazioni a basse frequenze sono disponibili, oltre al subwoofer da 15’’ Evo2MaxX 9Sa, i modelli 12Sa, 15Sa e 18Sa appartenenti alla famiglia SUBLine, tutti in multistrato di betulla, rispettivamente un band-pass da 15’’ ed un reflex da 18’’.
La presenza di 4 presets gestiti da DSP permette di modificare la risposta del diffusore in maniera molto più accurata rispetto ai controlli di tono. Inoltre i preset sono già studiati ed ottimizzati in camera anecoica per dare al diffusore esattamente il carattere voluto.

  • ORIGINAL è il preset ‘general pourpose’ per eccellenza
  • FLOOR/VOCAL: il diffusore si specializza per uso come stage monitor. Indicato anche per la riproduzione intelligibile della voce
  • BOOST/LOUNGE: Per un ascolto piacevole e rilassante con basse frequenze profonde ed accentuate, specialmente a volumi di ascolto contenuti.
  • CLUB/DJ: Preset studiato per applicazioni DJ con bassi molto potenti ed acuti mai fastidiosi. Indicato anche per installazioni in disco club